Sunday 14 February 2010

why does my soul feel so bad??


A volte mi sento come se stessi perdendo l'anima...


Analizzo i miei atteggiamenti, i miei pensieri più interni, la mia incoerente maniera di comportarmi e mi sembra che molte delle mie azioni quotidiane mi dirigano verso la più feroce aridità emotiva.
Mi dimentico degli altri ed a volte addirittura di me.

Inizio a fare e dire cose e perdo il controllo ed il senso di ogni mio percorso.Non so perché lo faccio, mi lascio dirigere dall'incoscienza, vado allo sbando.

E ferisco chi amo.

Dimenticandomi che questo significa ferire me, che quando provoco dolore faccio scattare un processo boomerang e le cose intorno a me iniziano ad andare male.Perché ho generato energia negativa, perché butto la mia energia negativa nelle cose...

Perché non mi so spiegare, perché non illustro le mie ragioni, le mie motivazioni, perché mi aspetto che gli altri debbano capirmi solo perché io capisco loro.Ma probabilmente loro non sono così assurdi, così insensati.E così entro in uno stupido circolo vizioso di sensi di colpa ed azioni sbagliate, in un turbinio di cose non dette, di aspettative improbabili che mi bloccano.M'impediscono di chiedere scusa, di tornare indietro.Il senso di colpa m'avvolge, mi spiazza, mi annienta.

Mi massacra dentro.

Si a volte mi sento proprio
come se stessi perdendo l'anima.






pic by Sunshine



No comments: