Saturday 17 April 2010

YOU LIVE, YOU LEARN

Non si smette mai di imparare, Sunxy sweetie...

Insegnamento numero uno per la sopravvivenza nella società:
GLI ALTRI HANNO PIU' PAURA DI TE (me lo tatuerò sul culo, o sulla panza, meglio).

Insegnamento numero due:
è arrivato il temporale e con l'umidità sono arrivate le zanzare...appena dopo la mia sboronata sul fatto che io non vengo mai punta, le signorine hanno iniziato ad attaccarmi. E' divertente togliermi strati e capire quanto SONO EUROCENTRICA, legata alla mia quotidianità e scarsamente abituata a vivere realtà differenti dalla mia. Impariamo costantemente, il mondo mi sorprende con le sue meraviglie ogni giorno ed è quando capisco cose su me stessa grazie alle relazioni che instauro con l'universo che sto veramente crescendo.

Insegnamento numero tre:
IL LAVORO NON E' MAI PIACEVOLE. A volte ci spero ma giungo sempre alla stessa conclusione. Ci sono lavori migliori e peggiori, ma è pur sempre lavoro...

No comments: